Loader

mucho mas

Posto al primo piano di una struttura indipendente, si affaccia da un lato sulla provinciale e dall'altra sullo splendido e curato giardino del rinomato club estivo "Molto". Mucho Màs è caratterizzato da colori e materiali caldi, antichi pavimenti mosaicati sapientemente abbinati al parquet, tavoli in essenza, boiserie e vecchie credenze; posizionata al centro delle sale, dietro una parete di cristallo ambrato il cuore della tradizione culinaria Argentina... la Parrilla, un enorme griglia in acciaio e ferro realizzata a mano rispettando le tecniche di fusione Argentine. Da apprezzare anche le sale dedicate a due grandi passioni del popolo Argentino: il tango e il polo, entrambe caratterizzate da fotografie e cimeli che le rendono accoglienti e molto apprezzate. Mucho Màs è un ristorante che affonda le sue radici nella tradizione culinaria Argentina, per gli appassionati di carne asado, jamon serrano, pata negra al coltello e della cucina tradizionale. Le succose grigliate di manzo, maiale e vitello cotte lentamente, con cura e dedizione, da sempre costituiscono il piatto nazionale e traducono in sapori inimitabili l'anima e la passione di questo popolo. Grande attenzione per la cantina, un vero e proprio riferimento per chi ama uve malbec, merlot, syrah, tempranillo... L'Argentina è il paese che ha la maggiore area coltivata a Malbec al mondo. È arrivata a Mendoza a metà del XIX secolo, dove si è adattata molto bene a tutte le zone viticole. Ha cominciato ad essere coltivata in maniera intensiva grazie alla sua salute, il suo vigore e la sua capacità di produrre buoni vini con una base di Malbec. MUCHO MAS diventerà in poco tempo un punto di riferimento, aperto a pranzo con business-menù, la sera con piatti cucinati con tradizione, specializzato in carni grigliate dai tagli nobili appassionerà tutti gli amanti di sapori veri e genuini.

Divider Background

sala principale

Una lunga vetrata che si affaccia su un curato giardino la rende luminosa di giorno e suggestiva la sera; abbinamenti di materiali caldi come il parquet alternato al cemento, tavoli in legno massello, tendaggi di lino, mosaici di piastrelle di recupero da antiche dimore, candele e luci d' atmosfera rendono l' ambiente caldo e familiare.

Divider Background

sala tango

Dedicata ad una grande passione degli argentini; pareti rosso amaranto, luci soffuse e regolabili in altezza per mezzo di un vecchio dispositivo a carrucola, specchi anticati e fotografie di tangheri trasmettono sensualità e passione; ideale per una cena romantica.

Divider Background

sala polo

Caratterizzata da un imponente tavolata in legno massiccio, per un momento conviviale; pareti verdi, cimeli appesi e foto storiche, dedicate ad un'altra passione dell'argentina, vi faranno sentire in un accogliente club-house.

Divider Background

sala camino

Cosa c'è di meglio? Il tepore del camino a legna, vecchi comodi divani e poltrone chester allieteranno la vostra serata e il dopo cena, degustando un buon Legui, tipico liquore argentino, estratto dalla canna da zucchero, a base di erbe aromatiche.